Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

A Sarri scotta il terreno sotto i piedi: Troppi alti e bassi

16/07/2020 08:20

A Sarri scotta il terreno sotto i piedi: Troppi alti e bassi |  Sport e Vai

Sarri sa bene che non è così che ci si aspettava di vincere lo scudetto in casa Juve. Due punti in tre partite, nove gol subìti, una fatica enorme contro Milan, Atalanta e Sassuolo. Il tecnico della Juve prova  a spiegare perchè "Facciamo fatica ad avere continuità sia dal punto di vista fisico che mentale, sta succedendo a tutti escluse rare eccezioni. Abbiamo momenti buonissimi alternati a momenti di passività, situazioni difficili da capire. Qualcosa che sta avvenendo quasi a tutte le squadre, abbiamo momenti che succedono quasi a tutte le squadre, escluse eccezioni, difficile da capire, momenti buonissimi, altri di passività, difficile da capire, squadre che hanno momenti straordinari, l’Atalanta ha sempre vinto. Il Sassuolo se avrà continuità potrà essere l’Atalanta del futuro. La sensazione di alti e bassi nelle partite, la stiamo dando, se risolviamo la strada è giusta".

Sarri giustifica la presenza di Chiellini

Sarri è stato criticato per aver lanciato in campo Chiellini che non era al top: "Giorgio gli ultimi due giorni sembrava stesse bene, ha avuto un indurimento al polpaccio e lo abbiamo buttato alla fine del primo tempo. Forse era un po’ presto, ma senza Bonucci, la personalità ci faceva comodo".

Sarri fa il countdown per lo scudetto

Sarri dà l'impressione di avere il terreno che scotta sotto i piedi: "Due pareggi che valgono il titolo? Non lo so, discorsi che lasciano il tempo che trovano. L’obiettivo o lo centri o non lo centri. Bisogna fare nove punti nelle ultime partite, le considerazioni lasciano il tempo che trovano. A tratti questa squadra sembra avere margini elevati. Altre volte ti lascia perplesso. Bisogna diventare più ordinati ed equilibrati".


Tags: juventus sassuolo sarri

Articoli Correlati