Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo-Inter, probabili formazioni: Ecco le scelte di Spalletti

19/08/2018 15:41

Sassuolo-Inter, probabili formazioni: Ecco le scelte di Spalletti |  Sport e Vai

Per rispondere a Juventus e Napoli e partire subito col piede giusto. L'Inter affronta in trasferta il Sassuolo stasera (20.30) e nonostante l'assenza di Nainggolan ha problemi di abbondanza per la squadra da schierare dall'inizio. Il vero dubbio è legato alla presenza di Perisic, tra gli ultimi a tornare viste le vacanze post-Mondiale. Il croato è in ballottaggio con Politano ma alla fine dovrebbe giocare. Asamoah giocherà esterno alto nel consueto 4-2-3-1. Skriniar non verrà rischiato visto il lieve sovraccarico muscolare e resterà in panchina: De Vrij-Miranda tandem centrale davanti ad Handanovic. Vecino affiancherà Brozovic a centrocampo. Attacco tutto argentino, con Lautaro Martinez mezzapunta a supporto di Icardi. In panchina anche gli altri nuovi arrivati Vrsaljko e Keita Baldé. Nel Sassuolo emergenza difesa viste le assenze contemporanee di Lemos e Peluso acciaccati, alle quali si aggiunge quella dell'ultimo arrivato Marlon (manca il transfer). In campo dovrebbero vedersi dal 1' Magnani e Ferrari al centro del pacchetto arretrato, con Lirola in vantaggio su Adjapong per quanto riguarda la fascia destra. In attacco, probabile l'impiego dell'ex milanista Boateng nelle vesti di falso nueve. Queste le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Perisic, Martinez, Asamoah; Icardi.
ARBITRO: Mariani.

 


 


Tags: Probabili Formazioni spalletti Icardi

Articoli Correlati