Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Real Madrid-Inter, le pagelle: Barella la luce, Vidal il buio

03/11/2020 22:50

Real Madrid-Inter, le pagelle: Barella la luce, Vidal il buio |  Sport e Vai

Niente da fare per l’Inter. La formazione nerazzurra recupera uno svantaggio di due gol al Real Madrid ma finisce per subire una sconfitta che può pesare moltissimo in ottica qualificazione con soli due punti in tre partite disputate. Ancora una volta la squadra di Conte si ferma un passo prima del traguardo, gioca bene ma concretizza poco e subisce troppi gol. 

Handanovic 6 

D’Ambrosio 6

De Vrij 6

Bastoni 6

Hakimi 5.5: non la sua migliore partita con la maglia nerazzurra. Regala il gol del vantaggio al Real, e in attacco non convince. 

Barella 7.5: Gioiello, come l’assist che sforna per il gol di Lautaro. E per tutta la partita, regge da solo il centrocampo nerazzurro. E’ un faro nella notte di Champions.

(dal 32’ st Gagliardini)

Brozovic 5 

Vidal 5: potrebbe diventare presto un caso. Dal cileno ci si aspettava la cattiveria per un salto di qualità, che al momento non si è fatto ancora vedere. 

Young 6

Lautaro 6.5: il miglior Lautaro è ancora da ritrovare ma la gara di Champions gli restituisce il gol e riaccende la luce per il futuro. Ma quanto manca Lukaku?  

Perisic 6: per 60 minuti si becca gli insulti social dei tifosi nerazzurri poi rimedia con il gol del pareggio, ma continua a non convincere. 

(dal 32’ st Sanchez)

Conte (allenatore) 6: i nerazzurri giocano una buona gara, mettono spesso in difficoltà il Real ma ancora una volta finiscono per subire troppi gol e soprattutto mancano il risultato. 

Turpin (arbitro) 6: riesce a farsi vedere per la sua “invisibilità”, nessun errore e gara condotta bene; tanta roba di questi tempi. 


Tags: inter real madrid Champions League

Articoli Correlati