Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Politano si racconta: Conte, fantacalcio, Robben

18/10/2019 13:29

Politano si racconta: Conte, fantacalcio, Robben |  Sport e Vai

All'antivigilia di Sassuolo-Inter ovviamente il protagonista è lui. Matteo Politano, lanciato dal Sassuolo e adesso ai nerazzurri, si è raccontato ai microfoni di Dazn prima di un match che per lui ovviamente ha un valore sentimentale tutto particolare: "Una partita speciale, ho vissuto tre anni bellissimi: mi hanno lanciato in Serie A, ho esordito in Europa".

Politano ha parlato di argomenti interessanti, prima di tutto del nuovo tecnico Antonio Conte: "All'inizio non è stata facile, devi abituarti al nuovo mister e ad un altro sistema di gioco, ma i risultati sono arrivati". Il calciatore romano ha poi un messaggio per i fantallenatori: "Tutti i miei amici fanno il fantacalcio, anche io. Devo riprendere a segnare, per un attaccante il gol è importante, per adesso sono stato anche sfortunato. Al fantacalcio mi compro sempre: l'anno scorso a 100, quest'anno a 50".

Chiusura con un paragone suggestivo, ovvero quello con Arjen Robben: "Lui è molto più forte di me ma lo vedo simile, è un modello. Quest’anno giocando da punta mi è più difficile fare come l’anno scorso, ma sono contento di come sta andando".


Tags: inter sassuolo politano

Articoli Correlati