Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mancini: "Occhio al Bologna. Futuro, Icardi resta all'Inter con me"

11/03/2016 11:17

Mancini: "Occhio al Bologna. Futuro, Icardi resta all'Inter con me" |  Sport e Vai

Inter sempre più tra presente e futuro, lo sa bene Mancini che non si è tirato indietro dal fuoco incrociato sulla sua permanenza in nerazzurro alla vigilia della partita col Bologna.

"Ho sempre stimoli qui perché mi piace fare questo lavoro, amo il mio mestiere" ha detto il Mancio sull'eventualità di andare via senza aver raggiunto la Champions League, cosa che passa inevitabilmente dallo scontro diretto con la Roma della prossima settimana ma prima sottolinea il tecnico: "Dobbiamo concentrarci su questa partita e non pensare alla Roma. Donadoni ha dato fiducia a giocatori giovani e forti. Se sono reduci da tre 0-0 vuol dire che sono duri da affrontare e battere".

Su Ljajic: "Mi piace allenare giocatori così anche se mi fa arrabbiare". Ipotesi Inter-Ibrahimovic? "Non ho il suo numero ma fossi il Psg me lo terrei: è ancora decisivo". intanto arriverà Erkin la prossima stagione, e su Telles e Icardi: "Puntiamo molto su di lui, crescerà molto, ha passaporto italiano. Dipenderà dall'accordo con il Galatasaray. Icardi ha un contratto lungo, non ci saranno problemi".


Tags: roberto mancini calciomercato inter inter-bologna

Articoli Correlati