Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lucio, parole infuocate: tornassi indietro non farei quell'errore

01/10/2019 16:17

Lucio, parole infuocate: tornassi indietro non farei quell'errore |  Sport e Vai

Nella settimana che conduce al Derby d'Italia in programma domenica prossima al Meazza le parole di un ex di entrambe le squadre (che ha però ovviamente una storia molto più importante in maglia interista) non hanno certo fatto piacere al popolo juventino. Il brasiliano Lucio infatti parlando alla Gazzetta dello Sport ha detto di essersi pentito del trasferimento a Torino nel 2012.

Queste le sue parole: "Venivo da un grande club e da un grande storia di successi all’Inter: speravo di continuare alla stessa maniera. È evidentemente andata male, per questo tra me e la Juve è durata così poco. Potessi tornare indietro, andrei da qualche altra parte. Sceglierei un club in cui verrei sfruttato meglio. Ma in quel periodo io avevo un solo desiderio: non andarmene dall’Inter! Purtroppo in quel momento cambiarono tutto a Milano e io fui quasi obbligato ad andare".

Su Conte in nerazzurro: "Non mi sorprende affatto. Per me è normale che un simbolo juventino possa finire all’Inter e anche viceversa. Nel calcio si guarda avanti e si volta pagina". 


Tags: juventus inter Lucio

Articoli Correlati