Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, social in rivolta: “L’epurazione serviva?”

10/07/2020 10:43

Inter, social in rivolta: “L’epurazione serviva?” |  Sport e Vai

Il giorno dopo in casa Inter è quello dei processi, delle analisi e delle valutazioni. I tifosi nerazzurri attaccano duramente la gestione Conti, e c’è chi arriva a chiedere anche il ritorno in panchina di Luciano Spalletti. Sui social è un vero putiferio, i tifosi mettono tutto in discussione. 

Inter: gli epurati?

Tra gli argomenti del giorno c’è anche quello delle cosiddette mele marce che sono state allontanate da Conte al suo arrivo a Milano: “Conte ha eliminato le mele marce Icardi, Perisic e Nainggolan e adesso è costretto a giocare con mele marce molto più scarse”. E proprio il nome dell’argentino Icardi è tra i più chiacchierati sui social al punto da diventare un trend topi. 

Le critiche a Conte

L’allenatore nerazzurro dopo un inizio di campionato da “eroe” adesso finisce nel mirino dei tifosi: “Semplicemente bisognava tenere Spalletti e fargli una squadra decente e senza grani. Ci siamo messi in casa un frustrato che al primo risultato sbagliato non fa mai mea culpa, ma distrugge tutto ciò che ha intorno, dai giocatori alla società”. 

Giocatori sotto accusa

Ma ovviamente da questo processo non vengono risparmiati i calciatori. Sono tanti quelli che finiscono nel mirino della critica, tra questi anche Lautaro Martinez. L’oggetto del desiderio del Barcellona nelle ultime settimane sembra aver perso la condizione e anche ieri non è stato all’altezza: “I gol dei grandi attaccanti hanno sempre nascosto lacune. Siccome Lautaro ha scelto la via di Icardi e Perisic le lacune sono esplose. E sono esplose anche da quando Sensi si è fatto male, si è spenta la luce”. 


Tags: inter conte Icardi

Articoli Correlati