Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Sassuolo, web in rivolta per Skriniar

25/06/2020 15:31

Inter-Sassuolo, web in rivolta per Skriniar |  Sport e Vai

Inter-Sassuolo verrà ricordata sia per l'errore clamoroso di Gagliardini, capace di colpire la traversa a porta vuota, che per le tre giornate di squalifica rimediate da Skriniar. Lo slovacco è stato "bastonato" dal Giudice sportivo soprattutto per le espressioni blasfeme pronunciate davanti all'arbitro Massa ma la punizione viene giudicata troppo severa dai tifosi dell'Inter che sui social si sfogano.

Inter-Sassuolo e la maxisqualifica di Skriniar

Inter-Sassuolo è una ferita ancora apertissima per i sostenitori nerazzurri: "Sicuramente Milan ha sbagliato, ma vi ricordo che ci sono tali che lo fanno costantemente e l'arbitro fa finta di nulla" o anche: "La cupola è viva e lotta insieme a Voi" oppure: "Dopo le 3 giornate di squalifica a Skriniar in base a che cosa dovrei pensare che il regolamento applicato ai giocatori dell' Inter sia uguale a quello applicato ai tesserati di altre squadre?".

Inter-Sassuolo, due pesi e due misure

Per molti tifosi interisti non ci sarebbero state tre giornate di stop se Skriniar non fosse stato dell'Inter: "La squalifica per "blasfemia" è la roba più ridicola che abbia mai sentito, Buffon ogni partita fa volare madonne e nessun arbitro l'ha mai squalificato", oppure: "Io comunque fossi stato il giudice sportivo gli avrei dato l’ergastolo è il 41 bis".

C'è chi cerca di vedere il possibile lato positivo: "C’è anche una vaga possibilità che Conte, (viste le tre giornate a Skriniar) provi la difesa a 4 con Godin e De Vrij per qualche partita?" e chi prova a ironizzare: "La bestemmia più grande di ieri è stata far giocare Gagliardini e Ranocchia titolari" e ancora: "Siamo sicuri che le offese e le bestemmie di Skriniar erano rivolte all’arbitro e non a Gagliardini?" oppure: "Per fortuna non hanno ascoltato le imprecazioni del resto della squadra dopo la traversa di Gagliardini".

Inter-Sassuolo vista dagli altri

I tifosi delle altre squadre invece ironizzano sulla mania vittimista degli interisti: "Peggio del pareggio il Sassuolo e dell’errore di Gagliardini è la delirante caccia al complotto degli interisti!" e infine: "Skriniar è stato squalificato per doppio giallo (1 giornata) + insulti all’arbitro e bestemmie (2 giornate). Smettetela di piangere, prendetevela piuttosto con chi prende 12M l’anno per farvi fare una stagione uguale a quella delle dieci precedenti".

 


Tags: inter squalifica Skriniar

Articoli Correlati