Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Perišic e Brozovic verso il Bayern

27/08/2020 12:18

Inter, Perišic e Brozovic verso il Bayern |  Sport e Vai

Karl-Heinz Rummenigge, Ceo dei freschi campioni d'Europa del Bayern si confida a TuttoSport e fa il punto sul mercato dei bavaresi, lanciando segnali nemmeno così velati all'Inter. Sì perché proprio dalla Baviera potrebbero arrivare gli aiuti per far decollare definitivamente il mercano nerazzurro. In primis chiosa subito su Messi: "Non possiamo permetterci di pagare un giocatore di quella dimensione. Non rientrerebbe nella nostra politica e della nostra filosofia".

Rummenigge, per Perišic c'è tempo

Tornando in casa Inter, il primo nome sull'asse Milano-Monaco di Baviera è per forza di cose quello di Ivan Perišic. Il croato non esalta le fantasie di Rummenigge che, prima della finale di Champions contro il Psg, aveva dichiarato: "non mi fa impazzire, ma è funzionale al nostro gioco". Come dire: "al giusto prezzo si può chiudere". Ora Perišic è ancora un giocatore nerazzurro, ma come rivelato dal tedesco ex Inter: "c'è tempo per prendere le decisioni giuste. Poi, sono sempre in contatto con il mio amico Marotta...". Se non è un'apertura questa.

Rummenigge, no comment su Brozovi?

Di croato in croato. Il Bayern starebbe anche valutando di fare fronte alla mezza rivoluzione a centrocampo puntando su Marcelo Brozovic. Il numero 77 nerazzurro non è in cima alle preferenze di Antonio Conte e porterebbe un bel tesoretto da investire altrove. Anche su Brozovic Rummenigge non si sbilancia e, lasciando intendere che comunque qualcosa che bolle in pentola c'è, si rifugia dietro al più classico dei "no comment". A conferma che anche questa è da leggere come un'apertura arriva il no secco per Khedira: "è un bravo ragazzo, un vincente, ma non stiamo pensando a lui", quando c'è da chiudere, Rummenigge chiude.


Tags: inter rummenigge perisic brozovic

Articoli Correlati