Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per il dopo Conte: Allegri o il portoghese

11/08/2020 15:10

Inter, per il dopo Conte: Allegri o il portoghese |  Sport e Vai

Non si spengono le voci circa un possibile addio di Antonio Conte all'Inter al termine della stagione. Al suo posto spunta oggi un nome nuovo. Come riportato dal sito del quotidiano portoghese 'A Bola', si tratta dell'ex esterno nerazzurro Sergio Conceiçao.

Inter-Conte, furturo deciso?

Nonostante la conquista della semifinale di Europa Leauge, in casa Inter non sembrano volersi spegnere le voci circa un possibile addio di Antonio Conte a fine stagione. In molti pensano addirittura che le decisioni siano già state prese. Mister e società potrebbero effettivamente essersi già confrontate e qualche uscita nemmeno poco velata di Conte nelle scorse settimane non farebbe che corroborare la tesi.

Inter, stagione da chiudere al meglio

Quello che è certo è che, tralasciando l'operazione Sanchez, il mercato nerazzurro sembra essersi preso una pausa. Ed è anche normale. La stagione è di quelle strane strane, potremmo dire più unica che rara, e c'è un trofeo da provare a mettere in bacheca. Se a ciò sommiamo che la sezione estiva di calciomercato non è ancora aperta e chiuderà a ottobre, verrebbe da pensare che c'è ancora tempo per imbastire la squadra per il secondo anno di Conte in nerazzurro.

Inter, mercato in stand-by

I dubbi circa la permanenza di Conte all'Inter restano. In primis perché Conte ha da sempre preteso di avere a disposizione l'intera rosa a inizio preparazione. In questo senso è strano che, almeno per Sandro Tonali (dove il grosso tutto sommato sembrava deciso) non si sia ancora voluto chiudere. In seconda battuta, non si spengono le voci circa i possibili sostituti in caso di addio di Conte.

Inter, la situazione Conceiçao

Il primo nome accostato all'Inter è quello dell'ex tecnico di Milan e Juventus, Massimiliano Allegri. Ma non solo. Dal suo sito, il quotidiano portoghese "A Bola"  rivela che il club nerazzurro sarebbe sulle tracce di una vecchia conoscenza. Il nome è quello dell'attuale allenatore del Porto, Sergio Conceiçao, La situazione attorno al portoghese non è chiarissima. Come riportato anche da inter-news.it, però, per strappare Conceiçao al Porto, l'Inter dovrebbe vesare i 20 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria.


Tags: inter allegri antonio conte Conceicao

Articoli Correlati