Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, parla il fratello di Dybala: "Paulo fu vicinissimo ai nerazzurri"

12/12/2014 15:42

Inter, parla il fratello di Dybala: "Paulo fu vicinissimo ai nerazzurri" |  Sport e Vai

A Paulo Dybala sono bastati pochi mesi per diventare uno dei pezzi pregiati della Serie A e attirare l’interesse sul calciomercato di un top club come l’Arsenal. Il talento del Palermo, però, è seguito con attenzione anche dall’Inter, che avrebbe proprio bisogno di un attaccante con le caratteristiche del 21enne argentino. Ripensando all’attuale situazione dell’attacco nerazzurro, farà di sicuro male, ai tifosi interisti, leggere le parole di Mariano Dybala, fratello dell’attaccante rosanero, che a Calciomercato.com ha rivelato come, due anni fa, l’Inter andò davvero vicina all’ingaggio dell’allora giovanissimo Paulo.

FLIRT CON L’INTER. Era l’estate del 2012 e Dybala aveva fatto intravedere il suo talento nella Primera B Nacional, la serie cadetta argentina, con la maglia dell’Instituto Cordoba: 4 gol in 11 partite e una serie di giocate di altissimo livello. L’Inter si interessò a quel ragazzino esile ma con un sinistro magico, ma alla fine fu il Palermo a credere più di tutti in lui, sborsando all’Instituto la bellezza di 11 milioni di euro per ingaggiarlo. Una scommessa vinta da parte di Zamparini, che, adesso, pretende almeno 25 milioni di euro per il suo gioiellino. “Paulo all’epoca era entusiasta di poter andare a giocare all’Inter - ha confessato Mariano Dybala - un grande club a cui saremo comunque grati per sempre per quell'interessamento".

NUOVO SONDAGGIO. Al momento, appare difficile che Dybala possa finire in nerazzurro: sulle sue tracce pare esserci l’Arsenal. “So che al Palermo tengono molto a lui, lo valutano come un giocatore importante. Paulo si è conquistato la fiducia di tutti così, partita dopo partita. Con tanto lavoro e grazie all'appoggio di squadra, allenatore, tifosi. Ora è un meccanismo perfetto. I sondaggi dell’Inter e del Napoli? Sappiamo che se continua così, queste offerte arriveranno. Il mercato sa sempre offrire buone occasioni. Al momento giusto, ovvero a fine stagione, analizzeremo queste proposte". Ai tifosi nerazzurri non resta che mordersi le mani, per il momento. Se Thohir, però, decidesse di fare un regalo ai suoi tifosi, allora il talento del Palermo sarebbe di sicuro un acquisto gradito.


Tags: Palermo arsenal fratello dybala

Articoli Correlati