Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Milan, le pagelle: Icardi perfetto, Bonucci irriconoscibile

15/10/2017 23:48

Inter-Milan, le pagelle: Icardi perfetto, Bonucci irriconoscibile |  Sport e Vai

PAGELLE INTER-MILAN

 

TOP & FLOP INTER

HANDANOVIC 7 - Para l'impossibile e va vicino anche al miracolo su Bonaventura in occasione del 2-2. Se diciamo che è il miglior portiere della Serie A si offende qualcuno?
ICARDI 10 - Semplicemente un fenomeno. In area di rigore è devastante, ma non solo. Il gol del 2-1 è frutto del suo lavoro in fase di ripiegamento. Pressing asfissiante in contropiede e magia al volo. Non ci sono più aggettivi per descriverlo.
VECINO 7 - Il tuttocampista che Spalletti sta plasmando sulle orme di Nainggolan. Bravo in fase di interdizione, sfiora il gol in diverse occasioni.
SKRINIAR 7 - E' un muro. Giganteggia in tutte le partite contro tutti gli avversari. Vincere un derby chiamandosi Milan vale doppio.
CANDREVA, PERISIC 7 - I rifornimenti ad Icardi non mancano di sicuro con due esterni di questo livello. Inesauribili.
CANCELO 5 - Erroraccio in occasione del 2-2 di Bonaventura. L'ex Valencia si lascia cogliere di sorpresa, in maniera ingenua.


TOP & FLOP MILAN

SUSO 7 - Lo spagnolo quando vede l'Inter ha una marcia in più. Ha estro e qualità. Montella deve cucirgli un ruolo ad hoc.
BONAVENTURA 7,5 - Il migliore dei suoi. Gioca con il cuore, e ripaga la fiducia del tecnico. Per gli equilibri rossoneri è imprescindibile.
BORINI 7 - Montella stravede per lui e ne ha ben donde. Intelligenza tattica sopra la media, e tanta corsa. Deve migliorare dal punto di vista della cattiveria.
BONUCCI 4,5 - E' stato acquistato come fiore all'occhiello di una campagna acquisti faraonica. Doveva far la differenza in positivo e guidare il reparto difensivo, ma non gli sta riuscendo granchè. Oggi è letteralmente sovrastato da Icardi.
RODRIGUEZ 4,5 - Dal centrocampo in su è un calciatore che può regalare gol e assist. In difesa è un mezzo disastro. Mette la sua firma con l'ingenuità nel finale su D'Ambrosio.
BIGLIA 5 - Spalletti gli piazza Borja Valero addosso e lui fa fatica a creare gioco e ad uscire dalla marcatura. Colpevole anche sul gol del 2-1 di Icardi, che gli strappa il pallone in mezzo al campo. Deludente.

 

Pagelle di Inter-Milan

A cura di Valter Spada

 


Tags: milan serie a pagelle inter Icardi

Articoli Correlati