Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin critico: “Avrebbe fatto meglio a tacere”

01/09/2020 13:41

Inter, Biasin critico: “Avrebbe fatto meglio a tacere” |  Sport e Vai

Fabrizio Biasin va all’attacco di Arturo Vidal. Il giornalista e tifoso dell’Inter nel corso del suo editoriale per TMW, ha parlato del calciatore del Barcellona e delle sue parole degli ultimi giorni: “Ci tengo molto a dire che l’Inter sta effettivamente prova do a portare a casa Vidal e questa volta pare vero. Che Conte lo voglia lo ha capito anche mia nonna, di sicuro il giocatore avrebbe fatto meglio a tacere l’altra sera. Dire “Se Pirlo o la Juventus mi chiamo sono contento, ma bisogna stare tranquilli. Se succede, succede” non è stata una gran mossa. Del resto la Juve non può prenderti per una questione di slot extracomunitari occupati, e se sai che c’è una possibilità di venire all’Inter per una questione strategica eviti. 

Il caso Messi

Ma Biasin si allontana dalla situazione che riguarda l’argentino e un suo eventuale futuro all’Inter: “Non ho idea di dove andrà a giocare Messi, ma una cosa è certa: lui e il suo futuro club lo sanno già. Non credo che abbia lasciato Barcellona senza sapere cosa fare, pensare una cosa del genere significa vivere nel pianeta delle fatine incantate”. 

Capitolo Juve

Biasin continua anche sulle mosse della formazione bianconera: “Credo che Pirlo con molte probabilità avrà Dzeko ma solo quando la Roma avrà trovato il suo sostituto. La scelta bianconera ha senso soprattutto se dovesse arrivare anche Chiesa”. 


Tags: inter messi arturo vidal

Articoli Correlati