Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Domani Fiorentina-Inter, Spalletti lancia un messaggio

23/02/2019 13:04

Domani Fiorentina-Inter, Spalletti lancia un messaggio |  Sport e Vai

Luciano Spalletti suona la carica. Il tecnico dell'Inter guarda con fiducia alla trasferta di Firenze, dopo le ultime buone prestazioni offerte dalla sua squadra: "Siamo in un momento positivo, individualmente dobbiamo dare quasi il massimo per raggiungere alti livelli. Oltre a Perisic e Nainggolan, anche altri sono cresciuti. Sarebbe meglio recuperare qualcuno nel reparto offensivo perchè siamo contati. Ci sono partite ravvicinate e la coppa obbliga a prepararle in pochi giorni".

Icardi, torna! - Insomma, quasi un invito a recuperare Icardi: Mi riferisco a tutte le situazioni. Sia Keita che Icardi  sono giocatori dello stesso reparto. Si ha la possibilità di sopperire nella singola partita, ma nell'arco di quattro gare in 15 giorni diventa difficile. Keita migliora ma qualche giorno bisogna aspettare. Mentre spero che Mauro recuperi. Giocare al Franchi senza di lui è comunque per noi un'opportunità di crescita". 

Esame viola - La Fiorentina è avversario storicamente insidioso per i nerazzurri: "Una squadra in eccezionale condizione. Hanno lavorato bene con gli inserimenti sul mercato e Pioli ha trovato la quadratura. Sa quando aspettare o ripartire velocemente, è un momento difficile per affrontarla. La quota Champions? Non saprei, grosso modo dovrebbero bastare 72 punti". 


Tags: fiorentina luciano spalletti mauro icardi

Articoli Correlati