Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Napoli e Inter: da Behrami e Inler, inquietudini svizzere

29/04/2014 08:27

Calciomercato Napoli e Inter: da Behrami e Inler, inquietudini svizzere |  Sport e Vai

Da Inler a Behrami e viceversa. Il calciomercato del Napoli, indirettamente anche quello dell'Inter del loro mentore Mazzarri, vive sull'asse del centrocampo della Nazionale Svizzera dei prossimi Mondiali. Ad esclusione di Dzemaili, si fa un gran parlare del futuro dei due giocatori, Gokhan e Valon che la prossima stagione potrebbero cambiare aria, se ancora Serie A o estero è ancora da decidere, gli estimatori non mancano.

L'agente Dino Lamberti a Radio Kiss Kiss Napoli ha simpaticamente confermato in azzurro Inler: "Gokhan è in crescita, ha un allenatore che lo stima e se continua a lavorare così potrà diventare il capitano del Napoli. Si trova molto bene a Napoli, è diventato un turco-napoletano, anche se c'è tanto interesse da parte di diverse squadre l'importante è che lui giochi bene con la maglia azzurra per il momento".

Per quanto riguarda Behrami, Mazzarri, sogna Hamsik in nerazzurro ma il centrocampista slovacco potrebbe essere troppo costoso per le tasche non troppo "generose" di Thohir ed allora si cerca qualcuno più utile alla causa-Inter, ovvero Valon, centrocampista di rottura e anche di qualità per completare un reparto che potrebbe avere in Kovacic il suo punto di riferimento, il suo Hamsik fatto in casa e meno costoso.


Tags: serie a inter moratti napoli mazzarri de laurentiis inler hamsik benitez behrami thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati