Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: Rodriguez, il Wolfsburg non scende da 22 milioni

23/03/2017 11:38

Calciomercato Inter: Rodriguez, il Wolfsburg non scende da 22 milioni |  Sport e Vai

Sembrava tutto fatto, forse ancora lo è ma "quanto mi costi!" caro Ricardo Rodriguez. Lo stanno pensando seriamente i dirigenti dell'Inter. Stando al Corriere dello Sport, infatti il Wolfsburg non sembra intenzionato ad abbassare le sue pretese.

I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni per il terzino svizzero, ma il club tedesco non vole scendere al di sotto dei 22 milioni di euro della clausola rescissoria. Rodriguez ha più volte detto di voler provare un’avventura in un altro campionato, lusingato dall’interessamento dell’Inter e di altri club tra i quali il Psg e il Real Madrid.

Nei giorni scorsi comunque il direttore sportivo del club tedesco Olaf Rebbe aveva smentito ogni trattativa: “Nego categoricamente di aver avuto contatti diretti con l’Inter per trattare il passaggio in nerazzurro di Ricardo Rodriguez. Nel nostro piano per il futuro, vogliamo costruire un grande Wolfsburg, e quindi per arrivare a questo giocatori come lo svizzero sono fondamentali, perché è un calciatore di assoluto valore”.

redazione

 


Tags: wolfsburg calciomercato inter ricardo rodriguez

Articoli Correlati