Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: dopo Biglia Pioli vuole Darmian

10/11/2016 09:14

Calciomercato Inter: dopo Biglia Pioli vuole Darmian |  Sport e Vai

Darmian calciomercato Inter by Pioli

Stefano Pioli si è messo già all'opera sul campo. Ma la sua nuova Inter nascerà, o meglio rinascerà, anche nel calciomercato di gennaio quando interverrà sul mercato per sfoltire la rosa e rinforzarla secondo i dettami del tecnico ex Lazio. Biglia e Darmian i primi obiettivi dichiarati.

CALCIOMERCATO INTER, VIDAL O DARMIAN - Per il 4-3-3 o 4-3-2-1 del suo nuovo allenatore sarà fondamentale avere un esterno di corsa. Da tempo piace Aleix Vidal del Barcellona, ma nell'agenda dell'Inter, scrive oggi la Gazzetta, potrebbe tornare utile quel Matteo Darmian che, ormai già dall'estate, rappresenta un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra. L'ex terzino del Torino non soddisfa Mourinho al Manchester United quindi potrebbe essere in uscita dai Red Devils. Su di lui in estate c'era anche la Juventus. 

INTER, PIOLI RIVUOLA BIGLIA - il nuovo mister ha già bene in mente un nome su cui puntare: Lucas Biglia, a cui verrebbe affidata la regia dei nerazzurri. L'argentino, appena rientrato da un infortunio al polpaccio, è stato uno degli uomini-chiave della Lazio di Pioli. Ha un contratto fino al 2018 da circa 1,4 milioni di euro annui ma il suo rinnovo con la Lazio è in alto mare. Ecco perchè...

Redazione


Tags: inter calciomercato inter lucas biglia stefano pioli Mattia Darmian

Articoli Correlati