Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biraghi, sfida da ex all’Inter: “Sono vicini alla Juve”

24/09/2020 12:09

Biraghi, sfida da ex all’Inter: “Sono vicini alla Juve” |  Sport e Vai

Cristiano Biraghi si prepara alla sfida da ex contro la sua Inter. Il giocatore, ora alla Fiorentina, anticipa i temi della sfida in programma sabato: “Sono pronto a dare il massimo per la maglia viola, mi piacerebbe segnare ma contro l’Inter non esulterei - ha detto al Corriere dello Sport - Tutti sanno cosa ha rappresentato per me questa squadra: non sarebbe una mancanza di rispetto per la Fiorentina. Credo semplicemente che nessuno dovrebbe mai rinnegare i propri lavori. Sabato ci troviamo sicuramente di fronte una sfida complicata, contro un avversario molto solido che sta proseguendo un percorso di crescita importante, con un grande allenatore. Sono completi in ogni reparto”. 

Il lavoro di Conte

Biraghi torna sul lavoro di Conte alla guida dell’Inter: “E’ un martello, non ti lascia un attimo di respiro. Pensa sempre a come trasmettere i propri principi di gioco. In una stagione con lui al timone di comando, l’Inter è arrivata al secondo posto in classifica ad un punto dalla Juventus e si è qualificata a una finale europea. E’ evidente che il suo lavoro è stato tanto e buono”. 

La lotta scudetto

Da sabato per i nerazzurri si apre la lotta allo scudetto: “La Juventus è una squadra molto forte ma l’Inter non è così indietro. Ha dato continuità al progetto tecnico ed ha inserito innesti di qualità”. 


Tags: fiorentina inter inter-fiorentina

Articoli Correlati