Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Attenta Inter, il Real vuole soffiarti un gioiello

20/08/2020 09:00

Attenta Inter, il Real vuole soffiarti un gioiello |  Sport e Vai

Difficile che si possa concretizzare, ma secondo quanto riportato dal portale francese Le10Sport, Romelu Lukaku sarebbe entrato nei pensieri del Real Madrid come sostituto di Karim Benzema. Che le Merengues cerchino una prima punta in grado di far rifiatare il 33enne francese è risaputo, ma la notizia che arriva da oltralpe è di quelle che faranno certamente dormire male i tifosi nerazzurri.

Restare concentrati

In primis perché, per fortuna, la stagione non è ancora finita e c'è un'Europa League da conquistare. In seconda battuta perché queste notizie rischiano sempre di destabilizzare l'ambiente. Un ambiente che a oggi sembra aver trovato un equilibrio perfetto che ha permesso all'undici di Antonio Conte di raggiungere senza grandi problemi l'ultimo atto dell'Europa League.

Seconda scelta

Ma andiamo con ordine: Lukaku sarà certamente concentrato sull'obiettivo e nel match di domani sera contro il Siviglia farà di tutto per trascinare ancora una volta i nerazzurri al successo. Poi è ovvio che la straordinaria stagione del belga alla corte di Antonio Conte lo renda oggetto del desiderio dei molti club in giro per l'Europa a caccia di un attaccante. C'è da aggiungere, chiude Le10Sport, che Lukaku sarebbe comunque una seconda scelta per il Real, che ha come obiettivo principe uno tra Kylian Mbappé e Erling Håland.


Tags: inter real madrid lukaku

Articoli Correlati