Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Inter, le ultime: Spalletti si gioca una nuova carta

14/04/2018 12:23

Atalanta-Inter, le ultime: Spalletti si gioca una nuova carta |  Sport e Vai

Scelte fatte per la sfida di stasera. Spalletti non può schierare la formazione tipo contro l'Atalanta, perchè Brozovic è squalificato, Vecino non è al top ed anche Candreva, che però è stato convocato, non dovrebbe farcela. La tentazione è quella di schierare Santon in difesa, avanzando Cancelo (che ha vinto il ballottaggio con Karamoh) come esterno alto. Per il resto con Gagliardini ci sarà Borja Valero e davanti Rafinha e Perisic alle spalle di Icardi. Nell'Atalanta Gasperini dovrà fare a meno di Petagna, squalificato, Spinazzola ed Ilicic. In atttacco ci sarà il giovane Barrow dal 1’ al fianco del Papu Gomez in attacco. Cristante, come al solito, sarà il trequartista nel classico 3-4-1-2. In difesa linea a tre composta da Toloi, Caldara e Masiello; out Palomino. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Gagliardini; Cancelo, Rafinha, Perisic; Icardi.  Allenatore: Luciano Spalletti


Tags: inter Probabili Formazioni Cancelo

Articoli Correlati