Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ford Mondeo, l’eleganza tra le strade

06/04/2016 16:00

Ford Mondeo, l’eleganza tra le strade |  Sport e Vai

Ford Mondeo è la berlina della casa americana, elegante e piacevole da guidare. E’ talmente piacevole da portare per il conducente, da confermare questo aspetto, dopo l’impressione di notevole confort di guida che aveva dato la versione precedente. La Nuova Mondeo porta con sé in dote anche un notevole insieme di tecnologie intelligenti, funzionali a vari aspetti dell’utilizzo del veicolo.

Il design del modello risulta moderno e dinamico, conferendo un gusto di sportività all’eleganza intrinseca dell’automobile. Caratteristica interessante è la dotazione, tra le diverse tecnologie, di vari dispositivi elettronici di sicurezza, forniti di serie.

Le dimensioni della Ford Mondeo sono simili a quelli della versione precedente, garantendo così il buon rapporto dimensioni, spazio disponibile e confort. Da lato degli interni della vettur, la Ford Mondeo è decisamente un’auto molto comoda. Tutti i sedili sono comodii, in modo particolare quello del guidatore, dotato di regolazioni memorizzabili. I viaggi sono quindi molto confortevoli e piacevoli, anche per persone discretamente robuste ed oltre.

Il quadro strumenti è molto convincente: completo, ricco di informazioni e dalla grafica moderna. Qualità dei materiali e design piacevole caratterizzano la plancia. Tanto lo spazio per la comodità dei passeggeri posteriori.

Ford ha pensato molto alla sicurezza degli occupanti dell’autovettura: tra l’altro spiccano le cinture di sicurezza posteriori con airbag integrato. Per il lato tecnologie, notevole il grande schermo sulla consolle centrale dotato di MyFord Touch: tra le tante funzioni integra l’hotspot Wi-Fi.

L’impressione generale sull’automobile? Un’auto spaziosa con un’estetica sportiva, che comunica una sensazione di lusso e di qualità molto elevata. Anche raffinata, perché no?

Ford Mondeo nasce elegante e diventa anche moderna e tecnologia. Per la gioia di vecchi e nuovi clienti dell’azienda americana, sempre più importante come quota di mercato in Italia.


Tags: Automobilismo Ford Mondeo Berlina

Articoli Correlati