Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Melissa Satta senza mutandine in tv?

24/02/2017 12:03

Melissa Satta senza mutandine in tv?  |  Sport e Vai

Scandalo a Tiki Taka, Satta si difende

Dopo Diletta Leotta a Sanremo ancora una donna del calcio finisce nella bufera di uno scandalo "bollente". Melissa Satta è scesa in prima linea in campo per difendere se stessa dalle "accuse" di essere apparsa in tv, nella trasmissione Tiki Taka, senza mutandine sotto la gonna cortissima che portava nella puntata di lunedì scorso.

Un lungo post sui social da parte della wags, ex velina ed ora sposata con l'ex Milan Kevin Prince Boateng con una lettera di accompagnamento del legale che minacciava azioni legali contro chi aveva anche solo avanzato l'ipotesi di una Satta senza slip in diretta televisiva.

Di sequito il messaggio integrale della show girl che ha parlato di bullismo, violenza sulle donne e rispetto della privacy oltre che ovviamente smentire quanto circolato su giornali e web: "Purtroppo in questi giorni è successa una cosa che mi ha colpito molto. Forse per la prima volte ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma. Faccio un lavoro certamente non comune e magari non compreso da tutti ma comunque rispettabile e serio. Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età... e solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità. Cosa ancor più grave è che è stata ripresa da alcune sedicenti testate giornalistiche come se fosse vera. Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene... ma non dovrebbe essere così. Le donne, le ragazze, le bambine vanno protette da questo modo di pensare e soprattutto di esternare siffatti pensieri distorti perché sta prendendo una piega pericolosa e sicuramente sbagliata".


Tags: foto melissa satta slip mutande Tiki Taka

Articoli Correlati