Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dzemali e la moglie Erjona stanno divorziando

24/11/2017 16:32

Dzemali e la moglie Erjona stanno divorziando |  Sport e Vai

Quasi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia del divorzio, in corso, tra il centrocampista della Nazionale svizzera Blerim Dzemaili e la moglie, la bella modella albanese Erjona Sulejmani.

Una delle coppie più belle e si pensava più affiatate del mondo del calcio vivono da separati da questa estate. Secondo Blick, l'avvocato italiano Daniela Missaglia ha annunciato in un comunicato che il suo cliente, Blerim Dzemaili, ex Napoli e Bologna, ha intrapreso il processo del divorzio e ha chiesto che quella che sarà sua ex moglie Erjona non abbia più il diritto di usare il nome di Dzemaili per la sua attività di modella e stilista. La donna infatti aveva lanciato una linea di costumi da bagno per cui anche il marito in passato si era prestato come modello.

Blerim ed Erjona Dzemaili si sono sposati nel luglio 2015, poco dopo la nascita del loro figlio Luan e due anni dopo il loro primo incontro. Lei soprattutto era salita agli onori della cronaca rosa per gli abiti succinti con cui si presentò sugli spalti di Euro 2016 durante le partite della Svizzera. Proprio oggi, venerdì 24 novembre, sulla rete Spike andrà in onda un docureality che vede proprio la Sulejmani protagonista insieme ad altre wags del campionato italiano, dal titolo "Le Capitane".

Lo scorso giugno, dopo il passaggio di Blerim dal Bologna al Montreal Impact, Erjona ha seguito il marito in Canada con il loro piccolo Luan ma questo trasferimento in Canada potrebbe aver significato l'inizio della crisi del loro matrimonio. Di recente si è vociferato della possibità per Dzemaili di tornare a giocare col Bologna da gennaio durante la pausa del campionato MLS per allenarsi meglio in vista dei Mondiali con la nazionale di Petkovic.

L. F.


Tags: divorzio blerim dzemaili sulejmani Erjona Dzemaili

Articoli Correlati