Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Rugani in vantaggio su Benatia

24/08/2017 13:20

Genoa-Juventus, probabili formazioni: Rugani in vantaggio su Benatia |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri torna a Marassi con la sua Juventus. I bianconeri dopo aver rifilato 3 gol al Cagliari all'esordio in campionato, hanno un banco di prova importante sabato alle 18,00, con lo spauracchio Genoa da superare. Il Grifone lo scorso anno impartì una severa lezione ai bianconeri, rifilando tre gol a Buffon e compagni. Qualche dubbio in attacco per Juric, con Galabinov che dovrebbe essere riconfermato al centro del tridente, completato da Pandev e Palladino. Gianluca Lapadula non ha recuperato appieno dall'infortunio e probabilmente si siederà in panchina. Nelle fila della Juventus, sarà Rugani ad affiancare Chiellini, mentre Khedira può prendere il posto di Marchisio in mediana. Davanti scalpita Douglas Costa, in ballottaggio per una maglia da titolare con Cuadrado.

 

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Pandev, Palladino; Galabinov. All: Juric.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri.


Tags: juventus genoa serie a Probabili Formazioni

Articoli Correlati