Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Inter pagelle: Rafinha e Cancelo le luci, Borja un fantasma

17/02/2018 23:12

Genoa-Inter pagelle: Rafinha e Cancelo le luci, Borja un fantasma |  Sport e Vai

GENOA-INTER LE PAGELLE

HANDANOVIC 5 - Imbarazzante il "non intervento" su un cross da metà campo di Pandev, dove è graziato dalla traversa. Mai un'uscita degna di un portiere del suo calibro.

D'AMBROSIO 5 - Sbaglia anche le cose più semplici. Non è una scusante il fatto che sia stato dirottato sulla fascia mancina.

SKRINIAR 5,5 - Addirittura stecca anche lo slovacco stasera. Brutto il rinvio su Ranocchia, che sblocca la partita sul finire di primo tempo.

RANOCCHIA 5,5 - Il duello fisico con Galabinov lo perde ai punti, ma è decisamente sfortunato quando Skriniar gli spara addosso una palla senza pretese.

CANCELO 6,5 - Ha un brutto cliente, che è Laxalt. Lo limita e nonostante tutto, si propone spesso e volentieri con cross puntuali per i compagni (assenti).

GAGLIARDINI 5,5 - Tanta legna come al solito, ma tante incertezze. E' il momento di cambiare marcia, e dimostrare di valere un club come l'Inter.

BORJA VALERO 5 - Un fantasma a spasso per il campo. Spalletti lo piazza alto, senza chiedergli particolari compiti difensivi, ma lo spagnolo attraverso un periodo buio, coinciso guarda caso con il calo generale della squadra.

VECINO 5,5 - Con il 4-2-3-1 è costretto a limitare i suoi inserimenti. Viene sostituito nella ripresa, per modificare l'assetto della squadra alla ricerca disperata di un gol.

CANDREVA 6 - Appena sufficiente l'esterno romano. Scalda i guantoni di Perin nel primo tempo, ed è uno dei pochi a crederci e a provarci in una serata mediocre.

KARAMOH 5,5 - Dopo l'exploit in Inter-Bologna, è arrivato l'esame di maturità a Marassi. Il francese sente la pressione e non riesce ad imporsi nonostante la voglia e l'impegno messo in campo. Rimandato.

EDER 5,5 - Pochi palloni giocabili, si sbatte su tutto il fronte dell'attacco ma non riesce ad incidere nell'economia del risultato.

RAFINHA 6,5 - Una luce abbagliante il brasiliano quando tocca il pallone col sinistro. Entra in campo col risultato compromesso e ha a disposizione appena 30' per cambiare l'inerzia del match. Troppo poco.


GENOA: Perin 6,5; Rossettini 6,5, Spolli 6, Zukanovic 7; Rosi 6, Bessa 6 (dal 56' Omeonga 6), Bertolacci 6,5, Hiljemark 6, Laxalt 7; Pandev 7,5 (dall'80' Lazovic sv), Galabinov 6,5 (dal 76' Lapadula sv). All. Ballardini 7

 

Pagelle di Genoa-Inter

A cura di Valter Spada


Tags: genoa serie a pagelle inter

Articoli Correlati