Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Fiorentina probabili formazioni: Perin e Tatarusanu recuperano

09/09/2016 11:04

Genoa-Fiorentina probabili formazioni: Perin e Tatarusanu recuperano |  Sport e Vai

GENOA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONIGenoa e Fiorentina ritrovano i propri portieri titolari: i rossoblù recuperano Perin, che appare ormai ristabilito anche se la sua presenza in campo rimane in dubbio sino all’ultimo. Anche Tatarusanu ha superato gli acciacchi delle ultime settimane, tornando ad allenarsi con continuità, e riprenderà il proprio posto tra i pali della Fiorentina.

GENOA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

GENOA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI: SIMEONE, NTCHAM E GAKPÈ PER UNA MAGLIA

Juric vuole valutare sino all’ultimo istante le condizioni fisiche di Perin: in caso di nuovo forfait, per non forzare il rientro dopo un infortunio così grave, sempre pronto Lamanna. In difesa Gentiletti è ancora lontano dalla forma migliore e l’allenatore genoano potrebbe inserire Munoz nell’undici titolare. A centrocampo regia ancora affidata a Miguel Veloso, con Laxalt e Rincon che giocano contro il tempo per riuscire ad essere del match dopo che si sono comunque allenati con il gruppo nonostante i problemi di jetlag. Nei tre d’attacco rimane vacante il posto di esterno destro: Gakpè è rientrato stanco dagli impegni della nazionale e Juric potrebbe regalargli un po’ di riposo optando per Ntcham o per la sorpresa Simeone.
Genoa (3-4-3): Perin, Munoz, Izzo, Burdisso, Lazovic, Laxalt, Miguel Veloso, Rincon, Ocampos, Ntcham, Pavoletti. A disposizione: Lammana, Zima, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Orban, Fiammozzi, Edenilson, Rigoni, Gakpè, Simeone, Pandev. Allenatore: Juric. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

GENOA-FIORENTINA CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL RAPPORTO SOUSA-FIORENTINA
 

GENOA-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI: RODRIGUEZ E TATARUSANU, RIENTRI IMPORTANTI

Paulo Sousa non lascia, anzi allontana tutte le voci circa un suo possibile addio alla Viola chiedendo invece concentrazione in vista del delicato match di Genova. L’allenatore portoghese recupera il capitano Gonzalo Rodriguez e il portiere titolare Tatarusanu, anche se il giovane Lezzerini scalpita in panchina. Qualche dubbio in più, invece, per il rientro dal primo minuto di Milic, con Olivera pronto a subentrare sulla fascia sinistra. A centrocampo Borja Valero e Badelj scelte obbligate, con Vecino che si è allenato ancora a parte e che probabilmente non sarà convocato per la partita. Ilicic, Tello e Bernardeschi agiranno invece alle spalle dell’unica punta Kalinic.
Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi, Ilicic, Tello, Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Dragowski, De Maio, Diks, Salcedo, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Toledo, Zarate, Chiesa, Babacar. Allenatore: Sousa. Infortunati: Vecino. Squalificati: nessuno.

Genoa-Fiorentina sarà diretta dal signor Banti di Livorno

 


Tags: genoa fiorentina serie a GENOA-FIORENTINA Probabili Formazioni

Articoli Correlati