Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schumacher: il suo nome sul casco di Massa. Todt: E' forte, si riprenderà"

21/01/2014 11:53

Schumacher: il suo nome sul casco di Massa. Todt: E' forte, si riprenderà" |  Sport e Vai

massa-casco-schumacher

Nonostante la pressione mediatica, come chiesto dalla famiglia, sia diminuita, restano tanti i messaggi di supporto per Michael Schumacher ancora in coma indotto all'ospedale di Grenoble da quel maledetto incidente del 29 dicembre sulle nevi di Meribel. Felipe Massa, suo storico compagno in Ferrari ha voluto dedicargli il casco nella sua ultima gara esibizione di kart.

In attesa di capire se, quando e come si cercherà di risvegliare Schumi dal coma, Jean Todt ha ancora sottolineato la sua sicurezza sulla ripresa dell'ex pilota Ferrari e Mercedes: “Michael è un combattente e conosco bene la sua energia, il suo coraggio e la sua perseveranza. Sono fermamente cnvinto che questo farà la differenza”.

Parole simili per Massa che proprio con Todt e Schumacher ha corso in Ferrari: “Caro Michael, mio grande amico, hai fatto tanto per la mia carriera e prego per te ogni giorno. Ho corso nella mia gara di kart con il tuo nome sulla visiera del mio casco, ma ora ti voglio vedere forte più che mai, così come sei sempre stato! Ti abbraccio forte”.


Tags: ferrari todt schumacher neve coma grenoble casco meribel nome

Articoli Correlati