Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula E, Prost si discolpa: 'Non l'ho visto'. Heidfeld: 'Restiamo amici'

15/09/2014 09:26

Formula E, Prost si discolpa: 'Non l'ho visto'. Heidfeld: 'Restiamo amici' |  Sport e Vai
heidfeld-prost

La prima, storica, gara di Formula E sarebbe forse passata quasi inosservata se non ci fosse stato quell'incidente spaventoso, per fortuna solo nelle immagini, tra Nicolas Prost e Nick Heidfeld, che all'ultimo giro ha fatto volare in un pericoloso high-side la monoposto del tedesco.

Il video ha fatto in poche ore il giro di tutti i tg, sportivi e non, per non parlare dei milioni di click, condivisioni e altro, in rete. Il figlio di Prost, penalizzato nel prossimo appuntamento con dieci posizioni di arretramento in griglia, si è preso le sue responsabilità su twitter: "Ho rivisto l'incidente, mi sento davvero male perchè ho capito che ne sono stato responsabile ma come ho detto subito non ho visto Nick".

Conciliante, oltre che fortunato ad averla scampata, Heidfeld: "Mi ha sorpreso non essermi fatto non essermi fatto del male. Io l'ho affiancato e lui si è mosso verso di me e questo è chiaro. Ma lui e io siamo amici (corrono infatti insieme nel team Rebellion Racing nel World Endurance Championship, ndr), dunque so e sono certo che non ha fatto quella manovra volontariamente".


Tags: cina incidente nick heidfeld formula E nicolas prost

Articoli Correlati