Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Gp India: ultime libere, sempre Vettel-Webber ma Alonso c'è, è 3°

26/10/2013 08:48

Formula 1, Gp India: ultime libere, sempre Vettel-Webber ma Alonso c'è, è 3° |  Sport e Vai

F1 Grand Prix of F1- Qualifying

Non solo la MotoGP ma anche in Formula 1, in India, qualche problema di visibilità ritarda e accorcia la terza e ultima sessione di prove libere. Chi non rallente è la Red Bull ancora davanti a tutti con Sebastian Vettel e Mark Webber a prenotare la prima fila per la pole position: 1:25.332 il tempo del tedesco col titolo mondiale in tasca che ha rifilato oltre mezzo secondo al compagno di squadra. Timidi segnali di risveglio da parte della Ferrari di Fernando Alonso che accantonati i problemi al cambio di ieri si è piazzato terzo ma a 7 decimi. Ennesima buona prestazione della Sauber di Nico Hulkenberg, quarto ai limiti del secondo di ritardo, e davanti alla Lotus di Romain Grosjean.

Da segnalare un incidente ai box, che ha coinvolto Nico Hulkenberg e un suo meccanico, travolto mentre la Sauber del tedesco si stava fermando nella sua piazzola. Fortunatamente nulla di grave, ma solo un bello spavento.

Seguono gli altri:Massa con l'altra Ferrari, Di Resta, Rosberg, Button ed Hamilton. Solo undicesimo Kimi Raikkonen. Il blistering della Red Bull è evidente soprattutto sulla posteriore destra, un fattore questo da tener conto in vista della gara di domenica.


Tags: ferrari button mclaren massa diretta live hamilton raikkonen formula uno red bull webber vettel pole position f1 alonso lotus gara mercedes sergio perez gran premio di india

Articoli Correlati