Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Gp India tutto ok, si corre: Vettel non fa sconti, problemi per Alonso

25/10/2013 08:12

Formula 1, Gp India tutto ok, si corre: Vettel non fa sconti, problemi per Alonso |  Sport e Vai

 Indian-Grand-Prix-F1

Niente di nuovo sotto il sole Nuova Delhi. Il Gran Premio di India di F1 si corre, al di là dei rischi di annullamento paventati ieri, ma soprattutto come al solito corre forte Sebastian Vettel che firma da subito la prima sessione di prove libere. Il tedesco della Red Bull, in odore di poker mondiale, ha messo in riga tutti gli altri come oramai gli capita da 5 gare a questa parte: 1:26.683 il tempo con cui ha preceduto il compagno di squadra Mark Webber di 0.188 e la Mercedes di Nico Rosberg a 0.216.

Si conferma nelle posizioni di vertice Romain Grosjean, quarto e ancora davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen solo 17simo e con tanti problemi con le gomme e la sua Lotus. Male anche Fernando Alonso, solo 12simo, che a metà sessione ha accusato un problema al cambio della sua Ferrari durante il quarto passaggio del suo primo stint ed è rientrato precauzionalmente ai box d’accordo con Andrea Stella. A completare la top ten dalla quinta posizione in poi: Lewis Hamilton (Mercedes), Button e Pèrez (McLaren), Massa con l'altra Ferrari, la prima Sauber quella di Hulkenberg nono ed ancora in top ten e il sorprendente Bottas con la Williams.

Chiudono la graduatoria dall'undicesima posizione: Vergne, Alonso, Ricciardo, Maldonado, Sutil, Gutierrez 16simo, Raikkonen, Calado (che ha preso il posto di Di Resta), Van Der Garde, Bianchi, Pic, Chilton.


Tags: ferrari button mclaren massa diretta live hamilton raikkonen formula uno red bull webber vettel pole position f1 alonso lotus gara mercedes sergio perez gran premio di india

Articoli Correlati