Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, Verstappen: "Che occasione la Red Bull". Toro Rosso: "Bentornato Kvyat"

05/05/2016 11:55

F1, Verstappen: "Che occasione la Red Bull". Toro Rosso: "Bentornato Kvyat" |  Sport e Vai

Dichiarazioni, un po' di facciata, un po' scontate. Ma così è, dopo l'annuncio dell'ufficialità dello scambio avvenuto tra Red Bull e Toro Rosso con l'avvicendamento tra Max Verstappen e Daniil Kvyat punti dopo il "crash" causato a Vettel in partenza a Sochi.

Dopo le parole di facciata di Chris Horner, team principal Red Bull è toccato alla scuderia satellite di Faenza dare il suo "Welcome Back Daniil" nei confronti di Kvyat che proprio con Toro Rosso aveva esordito in F1 nel 2014 prima di passare in Red Bull al posto proprio di Vettel. "Siamo più che felici di dare il bentornato a Faenza a Daniil. Ora guariamo avanti per avere successo con lui nel corso di questa stagione" ha detto il team manager Franz Tost.

"E' una straordinaria opportunità - invece le parole di Verstappen - non vedo l'ora di guidare la Red Bull e lavorare con Daniel Ricciardo. Ringrazio la Toro Rosso che ha creduto in me lanciandomi in F1 così giovane". L'olandese figlio di Jos è già a Milton Keys per prendere confidenza con il simulatore e fare le prove sedile.


Tags: barcellona red bull gp spagna Daniil Kvyat max verstappen

Articoli Correlati