Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, Vandoorne e Ocon: "Un volante per il 2017!"

14/07/2016 09:31

F1, Vandoorne e Ocon: "Un volante per il 2017!" |  Sport e Vai

Piccoli talenti crescono, e bene. Nella due giorni di test della Formula 1 a Silverstone sono stati tanti i giovani che si sono messi in evidenza, o almeno ci hanno provato. Tra questi sicuramente i due più pronti al grande salto sono Stoffel Vandoorne e Esteban Ocon che chiedono a gran voce un sedile ed un volante per il prossimo anno.

Vandoorne è il terzo pilota della McLaren e quest'anno ha sostituito alla grande Alonso in Bahrain conquistando il primo punto della stagione della McLaren. Per molti sarà lui ad affiancare lo spagnolo nel 2017: "Mi piacerebbe correre per questa squadra, come ho sempre detto. Se per alcune ragioni, che non conosco, dovesse diventare impossibile, sono ottimista all'idea di poter avere altre opzioni". La Renault è alla finestra.

Quella Reanult che potrebbe lanciare il prossimo anno Ocon che si è messo in luce a Silverstone sulla Mercedes. Il francese è col fiato sul collo del deludente Palmer: "Il mio obiettivo è quello di essere in F.1 l'anno prossimo e sto lavorando sodo per riuscirci. Sto lavorando per entrare in F.1 e non per prendere il posto di qualcuno in particolare".


Tags: esteban ocon stoffel vandoorne Formula 1

Articoli Correlati