Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 Malesia, Vettel: "Se c'è una possibilità dobbiamo sfruttarla"

30/09/2016 11:35

F1 Malesia, Vettel: "Se c'è una possibilità dobbiamo sfruttarla" |  Sport e Vai

Vettel spinge la Ferrari

Sebastian Vettel non ha perso il feeling con la pista di Sepang. Tanto da parlare apertamente di "possibilità di vittoria da sfruttare nel caso ci fosse" dopo le prime libere del Gran Premio della Malesia che hanno visto una buona Ferrari, non lontana dalle Mercedes, ma ottima sul passo gara. Anche Raikkonen si dice sorpreso della competitività delle rosse.

Ferrari, Vettel ci crede ancora

Se siano i soliti proclami del venerdì lo dirà solo l'asfalto, nuovo, di Sepang, domani in qualifica e domenica in gara. La Ferrari spera di non vanificare, come fatto a Singapore, la bontà dei tempi visti nelle libere. "La Ferrari punta a vincere ma dobbiamo essere realisti, inutile dire che 'vinceremo' ma se c'è una possibilità, dobbiamo essere pronti a coglierla - ha detto Vettel che poi ha aggiunto - Credo sia stata una giornata discreta. Avevamo un bel pò di cose da provare e il passo non mi è sembrato male, certo la Mercedes sembra ancora molto forte".

Ferrari, Raikkonen sorpreso

Come al solito, più realista e meno 'pindalico' Kimi Raikkonen che però non nasconde la competitività della Ferrari in Malesia:  "In entrambe le sessioni non ho avuto un buon feeling con la macchina e sono sorpreso che il tempo sul giro non sia stato così male. Non ho visto quello che hanno fatto gli altri ma sono sicuro che per domani possiamo migliorare".

redazione


Tags: ferrari kimi raikkonen sebastian vettel gran premio malesia

Articoli Correlati