Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 Malesia: Rosberg 1° nelle libere. A Fuoco la Renault di Magnussen VIDEO

30/09/2016 08:27

F1 Malesia: Rosberg 1° nelle libere. A Fuoco la Renault di Magnussen VIDEO |  Sport e Vai

Video Fuoco Magnussen

Rosberg subito primo davanti ad Hamilton e le due Ferrari. Ma a prendersi la copertina delle prime prove libere del Gran Premio di Malesia è stato Magnussen che ha visto la sua Renault incendiarsi letteralmente mentre i meccanici lo stavano spingendo dento il box della pista di Sepang. Attimi di paura ma per fortuna non è successo nulla.

Gp Maledia, Rosberg veloce. Ferrari bene

In tema di fuoco va registrata la fiammata di Nico Rosberg sempre più in palla: con 1'35"227 è il pilota più veloce nelle libere 1, inseguito con mezzo secondo di ritardo dal rivale al titolo e compagno Lewis Hamilton. Dietro le Mercedes si piazzano le due Ferrari di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel staccate di un secondo. Sempre più in crescita Fernando Alonso quinto con la McLaren davanti alle due Red Bull di Ricciardo e Verstappen che si sono nascoste con la mescola più dura. Seguono poi le due Force India, con Nico Hulkenberg leggermente più veloce di Sergio Perez. Chiude la top ten l'altra McLaren di Jenson Button al 300simo Gp in carriera. Indietro le due Williams: 12simo e 18simo con Valtteri Bottas e Felipe Massa preceduto pure dalle due Sauber di Nasr ed Ericsson. Buon 13simo posto di Grosjean.

Magnusson va a fuoco, VIDEO

Senza tempo Kevin Magnussen che se l'è vista brutta. A inizio sessione, dopo il giro di installazione, la sua Renault ha preso improvvisamente fuoco al momento del rientro ai box. Il pilota danese riesce a saltare fuori dalla vettura in tempo, ma gli estintori ci mettono diversi minuti ad avere la meglio sull'incendio visto che dalla macchina continuava ad uscire benzina che alimentava le fiamme.

 


Tags: ferrari renault raikkonen libere vettel nico rosberg video gran premio malesia magnussen Formula 1

Articoli Correlati