Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, Alonso ed Hamilton pessimisti: "Vettel troppo forte". Nando critica le Pirelli

05/10/2013 10:13

F1, Alonso ed Hamilton pessimisti: "Vettel troppo forte". Nando critica le Pirelli |  Sport e Vai

fernando-alonso-lewis-hamilton

Rimessi nel cassetto i sogni di pole position e di lotta al Mondiale. Lewis Hamilton e Fernando Alonso guardano in faccia alla realtà alla fine dell'ennesima prova di forza della Red Bull di Sebastian Vettel che in Corea ha fatto segnare l'ennesima pole position in sicurezza senza nemmeno ricorrere all'ultimo treno di gomme morbide. Per il pilota della Ferrari e per quello della Mercedes solo le briciole con l'obiettivo podio ancora a portata di mano.

ALONSO RASSEGNATO: "Non sono sorpreso nè dalla nostra prestazione nè da quella di Vettel. Io e Felipe abbiamo fatto il massimo, migliorato nei primi due settori ma alla fine siamo nelle stesse posizioni di sempre. La Red Bull domina da 4 anni anche se per il Mondiale noi abbiamo sempre lottato, in almeno due-tre occasioni. Podio? Possibile ma qui abbiamo qualche problema in più con le gomme e dovremmo sopravvivere secondo quello che ci dicono gli ingegneri".

HAMILTON PIU' POSSIBILISTA: "Credo che se Vettel avesse fatto un altro tentativo con gomme nuove avrebbe migliorato ancora, era irraggiungibile. Abbiamo fatto il massimo per batterlo, senza riuscirci. Domani speriamo di poter lottare con lui…Vedremo domani. Le Pirelli? Sulla Mercedes lavorano bene"


Tags: ferrari corea hamilton red bull vettel mercedes Formula 1

Articoli Correlati