Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cina, Giovinazzi: "In Australia un sogno, qui più preparato. Il futuro è ora"

06/04/2017 10:59

Cina, Giovinazzi: "In Australia un sogno, qui più preparato. Il futuro è ora" |  Sport e Vai

Se l'Australia è stato il suo primo gran premio di F1 della carriera, la Cina ha rappresentato per Antonio Giovinazzi la prima conferenza stampa da pilota ufficiale. Ancora sulla Sauber, ancora in "prestito" dalla Ferrari, per fare bene, meglio di Melbourne con convinzione e preparazione.

"Sara' un weekend totalmente diverso - ammette Giovinazzi - Potrebbe esserci del bagnato. Fare un'esperienza su pista bagnata sara' difficile, ma faro' del mio meglio. In Australia è stato un sogno che si è realizzato. Qui in Cina arrivo più preparato, corro per far meglio, sia in qualifica che in gara. Andare a punti sarebbe ideale, un altro sogno, ma anche tanto difficile".

E a chi li chiede ancora una volta del suo futuro in F1 risponde così: "E' presto per parlare della prossima gara o stagione, sono il terzo pilota della Ferrari, adesso prendiamo una gara per volta. Faro' le qualifiche sabato, gareggio domenica e poi torno a disposizione della Ferrari. Sono felice, ringrazio Sauber e Ferrari per questa opportunità". 

redazione


Tags: ferrari sauber gp cina Formula 1 Antonio Giovinazzi

Articoli Correlati