Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia U21, Di Biagio: "Attenti alla Repubblica Ceca"

20/06/2017 20:09

Italia U21, Di Biagio: "Attenti alla Repubblica Ceca" |  Sport e Vai

EUROPEI UNDER 21 ITALIA - Per l'Italia di Luigi De Biagio è in arrivo un altro banco di prova importante. Domani, alle ore 18, gli azzurrini affronteranno la Repubblica Ceca per la seconda giornata della fase a gironi degli Europei Under 21.

Una vittoria consentirebbe a Donnarumma e compagni di avere il destino nelle proprie mani tra quattro giorni contro la Germania, in quella che potrebbe essere la sfida decisiva per il primato nel gruppo A.

Ci sarà da fare attenzione a Schick, talento della Sampdoria ed ormai ad un passo dalla Juventus: "Ha piedi da giocatore vero nonostante una struttura importante. Lo paragono a Lamela, un giocatore forte e completo", le parole del ct Di Biagio raccolte da tuttomercatoweb.com. Sugli avversari: "Hanno caratteristiche simili alla Danimarca, soprattutto in fase di non possesso. Loro ripartono di più grazie ai due esterni e Schick al centro. Dovremo stare molto attenti, per questo prima dicevo di rimanere concentrati, avendo sì il pallino del gioco ma senza lasciare loro il contropiede".

A cura di Dennis Magrì
 


Tags: italia under 21 Gigi Di Biagio Schick

Articoli Correlati