Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Montella: "Contro il Craiova per passare il turno"

26/07/2017 20:26

Milan, Montella: "Contro il Craiova per passare il turno" |  Sport e Vai

MILAN MONTELLA EUROPA LEAGUE - E' terminata poco fa la conferenza stampa di Vincenzo Montella. Il tecnico del Milan ha presentato così la sfida di domani sera contro l'Universitatea Craiova valevole per il terzo turno di qualificazione: "Il passaggio del turno è il nostro obiettivo assoluto. Tutti ci tengono, non solo la squadra. Anche la società, i tifosi, i giocatori. Il Milan non gioca in Europa da più di 3 anni, quindi è importante domani anche se i colleghi italiani ne hanno parlato veramente poco - sono le parole raccolte da tuttomercatoweb.com -. Entusiasmo? Può diventare un pericolo se lo gestiamo in maniera sbagliato. Abbiamo fatto un grande mercato perchè dovevamo recuperare il non mercato degli ultimi anni. Ma non dobbiamo avere fretta, dobbiamo diventare squadre con il passare delle giornate. Io come allenatore devo continuare a far lavorare tutti per raggiungere l'obiettivo".

A guidare l'attacco rossonero ci sarà il giovane Cutrone: "Patrick sta avendo una grande crescita e ha tanta voglia di essere protagonista. Le sue caratteristiche si avvicinano a quello che io ero in campo, forse lui ha più voglia del gol".

Infine, sulle assenze di Bacca, Sosa e Paletta, Montella ammette: "Il mio compito è scegliere, azzerando anche quello che è successo lo scorso anno. L’esclusione è dovuta sia al mercato sia perché altri mi possono dare più garanzie".

 

Dennis Magrì


Tags: milan europa league montella

Articoli Correlati