Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, Petkovic: "Dobbiamo essere più cinici". Lotito: "Vlado può star tranquillo"

08/11/2013 09:08

Lazio, Petkovic: "Dobbiamo essere più cinici". Lotito: "Vlado può star tranquillo" |  Sport e Vai

petkovic lotito

Vladimir Petkovic si prende la vittoria sull'Apollon Limassol che ha messo in cassaforte la qualificazione al turno successivo della Lazio in Europa League ma non è soddisfatto della prestazione della squadra che non ha saputo mettere al sicuro il risultato: "Potevamo e dovevamo vincere con più gol di scarto". Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente Lotito che ha ribadito per l'ennesima volta l'intoccabilità del suo allenatore "aspettando che tutta la rosa sia al completo".

"Alcuni giocatori non sono ancora al 100% ma tutti hanno dato il massimo. Purtroppo ogni errore lo paghiamo caro. Sono sicuro che dopo la sosta, quando rientreranno tutti, vedrete la vera Lazio. Keita ha grande futuro" ha detto il Petkovic. La sua panchina non è proprio così blindata, ma Vlado non ci pensa: "Cerco in ogni caso di trasmettere fiducia e tranquillità ai ragazzi, anche quando la situazione è complicata".

La società non ha mai messo in discussione l’allenatore, tutt’altro. - comincia così la disamina di Lotito che sottolinea come - Questa squadra è stata falcidiata da infortuni. Con il rientro di tutti potremo testare questa rosa a pieno regime. Fino ad oggi il tecnico non ha potuto contare sull'intero organico a disposizione”.


Tags: lazio lotito europa league petkovic lazio-apollon limassol 2-1

Articoli Correlati