Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Europa League: 19 i convocati del Lugano per il Beer Sheva

22/11/2017 17:00

Europa League: 19 i convocati del Lugano per il Beer Sheva |  Sport e Vai

L’allenamento di rifinitura del Lugano in vista del quinto incontro del girone G di Europa League si è tenuto oggi a Cornaredo. I giocatori hanno effettuato il tradizionale riscaldamento, poi una serie di esercizi di tecnica, alcune partitelle 6 contro 6 e 5 contro cinque e infine i calci piazzati.

L’elenco dei convocati è il seguente: Bottani, Culina, Da Costa, Gerndt, Golemic, Junior, Yao, Kiassumbua, Kovacic, Ledesma, Mariani, Marzouk, Mihajlovic, Milosavljevic, Piccinocchi, Rouiller,  Sabbatini, Sulmoni, Vecsei. Non potranno partecipare alla partita di giovedì a Lucerna Daprelà (squalificato), Amuzie (escluso dalla lista UEFA), Crnigoj (convalescente), Jozinovic (infortunato).

Il Lugano al momento è ultimo in classifica del suo girone con soli 3 punti ma con due gare a dispozione può ancora giocarsi la qualificazione visto che il Beer Sheva ha 4 punti e il Viktoria P'lzen ne ha 6. In testa la Steaua Bucarest con 10 punti. La squadra intanto partirà verso le 16 per Stans dove alloggerà in attesa della partita con il Beer Sheva il cui calcio d’inizio è fissato per le 19 di giovedì 23 novembre.


Tags: convocati europa league lugano

Articoli Correlati