Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Psg, incubo senza fine: contestazione e Thiago Motta investe un tifoso, video

09/03/2017 10:18

Psg, incubo senza fine: contestazione e Thiago Motta investe un tifoso, video |  Sport e Vai

Non finisce mica il cielo ma nemmeno l'incubo che sta vivendo da ieri sera il Paris St Germain. La squadra francesce dopo essere stata rimontata incredibilmente dal Barcellona, 6-1, con tre gol negli ultimi 8 minuti, è stata accolta tra la contestazione all'arrivo a Parigi e nel marasma generale l'auto di Thiago Motta ha investito un tifoso ricoverato poi in ospedale.

La squadra di Emery e' rientrata nella notte all'aeroporto di Le Bourget. Un gruppo di ultras ha aspettato e accolto Cavani e compagni  con grida e insulti: "Vergogna" lo slogan piu' comune dei tifosi parigini che hanno provato anche a mettersi davanti alle auto dei calciatori che piano piano lasciavano l'aeroporto. Innervosito, l'azzurro Thiago Motta ha forzato il passaggio investendo un uomo con la sua auto. Ferito alla schiena, il tifoso è stato ricoverato all'ospedale di Saint-Denis. Sul sito de "Le Parisien" è stato postato anche un video sia della contestazione che dell'avvenuto investimento.

VIDEO

http://www.dailymotion.com/video/x5eazu6_barca-psg-des-supporters-parisiens-expriment-leur-colere-a-l-arrivee-des-joueurs-au-bourget_news

 


Tags: paris saint germain thiago motta psg Champions League

Articoli Correlati