Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Dinamo Kiev comincia male, accoltellati due tifosi ucraini

23/11/2016 09:30

Napoli-Dinamo Kiev comincia male, accoltellati due tifosi ucraini |  Sport e Vai

Napoli, accoltellati due tifosi Dinamo Kiev

Ancora violenza a margine del calcio. Stavolta l'Italia è protagonista in negativo ed in attivo. Infatti a Napoli sono stati accoltellati nella notte due tifosi ucraini della Dinamo Kiev che stasera al San Paolo affronterà gli azzurri di Sarri per la quinta giornata del girone di Champions League.

NAPOLI ACCOLTELLATI TIFOSI DINAMO, I FATTI - Come ribattuto dalle agenzie in corso Umberto, un uomo biondo, alto, con una sciarpa della Dinamo Kiev viene aggredito da una banda di teppisti e accoltellato all’addome e a una coscia. A distanza di poco tempo nei pressi dall’Università si è verificato un altro accoltellamento, meno grave, ma con modalità simili. Non è escluso che i due atti di violenza siano collegati e compiuti dallo stesso gruppo. 

IL PRECEDENTE SIVIGLIA-JUVE - Proprio due sere fa, il giorno prima di Siviglia-Juventus, si era verificato un agguato da parte di alcuni supporters del Siviglia contro un gruppo di tifosi juventini all'uscita di un ristorante. Un ferito grave che per fortuna sta meglio.


Tags: napoli dinamo kiev violenza tifosi accoltellato accoltellati Champions League

Articoli Correlati