Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Bayern Monaco, formazioni: 4-4-2 con Cuadrado e Mandzukic

23/02/2016 15:55

Juventus-Bayern Monaco, formazioni: 4-4-2 con Cuadrado e Mandzukic |  Sport e Vai

Countdown oramai agli sgoccioli per la partitissima Juventus-Bayern Monaco che scenderanno in campo alle 20.45 per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Allegri ha scelto il 4-4-2 per affrontare i bavaresi di Pep Guardiola. Di fatto scenderà in campo la stessa formazione che ha affrontato il Napoli 10 giorni fa senza concedere grosse occasioni a Higuain e compagni e vincendo con un gol di Zaza nel finale. Unica differenza: non ci sarà Morata ma Mandzukic, il grande ex, dall'inizio. Il croato ha recuperato dall'infortunio del mese scorso e al pari di Khedira sarà della partita. Per il resto confermato anche Cuadrado in fascia a destra per tenere alti gli esterni del Bayern. Out Chiellini e Alex Sandro.

Svincolo cruciale per la stagione bianconera che arriva alla partita di stasera con il 1° posto in campionato datole in dono dal pari del Napoli ieri in casa contro il Milan a corredo di una rimonta cominciata quasi in contemporanea alla qualificazione dei gironi.

Guardiola, invece, partirà col 4-1-4-1: Robben e D. Costa esterni, Lewandowski centravanti mentre davanti alla difesa ci sarà Vidal, l'altro grande ex con Coman, che a gara in corso potrebbe abbassarsi per formare una difesa a tre.

PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic. All.: Allegri
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Mueller, Thiago Alcantara, D. Costa; Lewandowski. All.: Guardiola
Arbitro: Atkinson (Inghilterra)


Tags: juventus-bayern monaco juan cuadrado Champions League Mario Mandzukic

Articoli Correlati