Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basilea, Yakin: "Le possibilità di passare il turno in Champions sono buone"

07/11/2013 08:11

Basilea, Yakin: "Le possibilità di passare il turno in Champions sono buone" |  Sport e Vai

Basilea-Steaua Champions

Per molti un'occasione persa ma l'allenatore del Basilea, Murat Yakin vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pari acciuffato all'ultimo minuto da Sio nel match di Champions League contro lo Steaua Bucarest  al St Jacob Park: "Prendiamo i lati positivi di questa gara. Abbiamo lottato molto bene e mostrato un sacco di carattere. Le nostre possibilità di passare il turno sono ancora intatte".

Il tecnico della squadra terza in classifica nel girone guidato dal Chelsea analizza al sito dell'Uefa la partita con i rumeni: "Il primo tempo è stato difficile da guardare. Lo Steaua era ben organizzato e ha fatto una prestazione disciplinata. Non c'era spazio per noi per giocare tuttavia non è immeritato il pareggio che siamo riusciti a segnare nel secondo tempo quando si è giocato spesso a senso unico. Nel complesso ci è mancata un po 'di fortuna nello sfruttare le nostre possibilità e la precisione nel nostro ultimo passaggio a volte è mancato. Ma non ci disperiamo, ci sono ancora due partite e la qualificazione dipende da noi".

Annullato dunque il vantaggio di Piovaccari, Laurenţiu Reghecampf, tecnico dello Steaua dice rammaricato a fine gara: "Non stavamo soffrendo poi tanto, avremmo dovuto essere concentrati sul mantenere il possesso e tenere la palla lontano dalla nostra porta fino al triplice fischio finale".


Tags: basilea piovaccari murat yakin basilea-steaua bucarest 1-1 sio Champions League

Articoli Correlati