Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancelotti sprona il Napoli: domani difficile, sul turnover ho deciso così

01/10/2019 16:23

Ancelotti sprona il Napoli: domani difficile, sul turnover ho deciso così |  Sport e Vai

Vigilia di Champions League per il Napoli e come di consueto Carlo Ancelotti ha parlato nella conferenza di presentazione del match che i partenopei giocheranno in trasferta contro il Genk.

Il tecnico emiliano ha spazzato via l'alone di incertezza sul suo malcontento: "Macché arrabbiato. Lo avete detto voi. Sono contento di quello che sta facendo la squadra. Domani sarà una partita difficile, perché dopo aver iniziato bene col Liverpool il pericolo è proprio quello di credere che col Genk sia meno dura. Le critiche al gioco? Non vedo squadre che fanno calcio-champagne".

Sulla formazione non conferma nulla ma apre al turnover: "Non è questione di rotazioni. Se domani facessi dieci cambi rispetto a domenica è perché per il bene del Napoli è necessario fare dieci cambi. Il turnover conta poco, l'importante è quello che si fa in campo".

Chiusura per Mertens e il gol che lo separa da Maradona: "Per lui ovviamente sarebbe una grande conquista e sarei felicissimo se ci riuscisse. Dries è in forma, segna, lo attende un traguardo importante per la storia del Napoli".


Tags: napoli carlo ancelotti Champions League

Articoli Correlati