Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tmw rivela il sacrificato tra Cr7 e Dybala

16/08/2020 08:22

Tmw rivela il sacrificato tra Cr7 e Dybala |  Sport e Vai

Ci ha provato, senza riuscirci, un anno fa. Ci riproverà adesso con maggiori possibilità di riuscire. Ronaldo e Dybala non sono la coppia perfetta per la Juve, occorre dividerli. Lo sostiene De Magistris su Tmw ricordando che a entrambi occorrerebbe avere vicino un 9 vero. Chi sacrificare allora? Tmw scrive: "La logica direbbe Cristiano Ronaldo, il mercato dirà Paulo Dybala. Perché il portoghese è un fantastico campione che però va per i 36 anni e ha altri due anni di contratto con un ingaggio da 30 milioni di euro netti a stagione. Il suo addio potrebbe sbloccare trattative e soprattutto i soldi per portarle in porto. Ma chi può permettersi queste cifre per Cristiano Ronaldo?
Più semplice cedere Paulo Dybala, più semplice anche di un anno fa perché dopo l'esperimento fallito da todocampista nell'ultima stagione di Allegri, Dybala da Sarri è stato riportato nel suo ruolo naturale ed è tornato a brillare.
Dybala a Torino resterebbe volentieri, chiede un rinnovo da secondo giocatore più pagato della rosa. Ma oggi più che nell'estate 2019 si sente pronto per una grande sfida, per un ruolo da protagonista anche altrove.
Dal canto suo, la Juventus solo con l'inserimento di Dybala nella trattativa può arrivare a quel grande centrocampista (Isco o Pogba) necessario per rinforzare un reparto che non è migliorato un anno fa con Rabiot e Ramsey e per mettere a segno una plusvalenza necessaria per liberare fondi per l'acquisto di un nuovo centravanti titolare, quel 9 che Cristiano Ronaldo avrebbe voluto anche nelle ultime due stagioni".


Tags: juventus ronaldo dybala

Articoli Correlati