Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Thohir: Suning può portare Gabriel Jesus all'Inter

28/06/2016 15:09

Thohir: Suning può portare Gabriel Jesus all'Inter |  Sport e Vai

Il 28 giugno 2016 verrà ricordato come il "day one" dell'Inter cinese: durante l'assemblea dei soci tenutasi oggi infatti il Suning Commerce Group è diventato proprietario del club nerazzurro al 68,5%, nonostante Erick Thohir sia rimasto presidente. La cordata che fa capo a Zhang Jindong ha introdotto nuova liquidità nel club, per un totale di 242 milioni di euro che in parte serviranno a sistemare i conti e, cosa che interessa maggiormente ai tifosi, verranno investiti sul calciomercato.

Al termine dell'assemblea Thohir si è lasciato scappare un'importante indiscrezione che lascia intendere quali saranno le prossime trattative dell'Inter, che ha già acquistato Banega, Erkin e Ansaldi: "Stiamo discutendo per Berardi e Candreva e vedremo cosa succederà, ma prima di luglio poco cambierà. Suning sta valutando la possibilità di portare anche Gabriel Jesus".

Proprio Gabriel Jesus potrebbe essere quindi la ciliegina sulla torta dell'estate nerazzurra: la stellina del Palmeiras, classe '97, è tra i pezzi pregiati del calciomercato sudamericano e il suo eventuale approdo all'Inter sarebbe un forte segnale alla Serie A.


Tags: inter Erick Thohir gabriel jesus

Articoli Correlati