Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sconcerti: Messi non può essere trovata pubblicitaria

30/07/2020 08:23

Sconcerti: Messi non può essere trovata pubblicitaria |  Sport e Vai

Messi interista piace a Sconcerti. L'editorialista del Corriere della Sera approva la mossa ed ipotizza come potrebbe cambiare la squadra nerazzurra con la Pulce in campo. Questi i passaggi principali: "Il Messi sotto il Duomo non può essere un gioco ingenuo di un guascone cinese. È indicativo di un’idea forte, di una volontà... Se ci si prende questa responsabilità senza essere incoscienti, vuol dire che la traccia c’è ed è evidente. Se invece l’immagine di Messi è stata usata in una costruzione pubblicitaria senza il suo permesso ci sarebbero potute essere conseguenze legali. Il Barcellona non può essere felice del divertimento cinese. Quindi, se siamo persone serie, va dato atto all’Inter di aver cominciato la caccia a Messi.

Messi all'Inter giocherebbe così

"Dunque Suning vuole Messi, forse anche Messi vuole Suning. Qualcuno dovrà pure aver avvertito Messi che veniva usato per una foto che avrebbe fatto il giro del mondo. L’idea è buona, non sono in grado di dire se ottima....Messi è uno di quei giocatori eterni, meno decisivo di Pelè e Maradona, ma eccezionale. È facile dire che sarebbe l’ideale per l’Inter come per ogni altra squadra.... Mentre Ronaldo è sempre rimasto se stesso, un cacciatore di gol, Messi è andato evolvendosi. Con Guardiola era un centravanti mobile, da qualche anno è un riferimento più arretrato.. ama partire da destra come Lukaku, un po’ di spazio se lo ruberebbero. Ma sarebbe un particolare risolvibile"

Messi-Conte è un incontro tra cristalli

"Con Messi sarebbe certamente un’Inter competitiva. Lo è già, ma dentro un campionato dove di competitivo è rimasto poco. Sarei curioso di vedere il silenzio di Messi, la sua docile libertà di fuoriclasse messa in mano a Conte. Sarebbe un incontro tra cristalli. Ho semmai un dubbio: quando si vogliono fare acquisti di questo genere c’è bisogno di un silenzio quasi religioso. Farli diventare uno spettacolo, nel vecchio calcio era considerato un errore che spesso li negava".


Tags: inter messi sconcerti

Articoli Correlati