Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sampdoria, Gabbiadini ammette: "Forse il mio ultimo gol qui"

21/12/2014 18:39

Sampdoria, Gabbiadini ammette: "Forse il mio ultimo gol qui" |  Sport e Vai

Ha segnato il gol che è valso il pareggio alla sua squadra in un match che dopo essere iniziato bene era diventato tremendamente complicato. Se si aggiunge il fatto che praticamente è l'uomo di cui maggiormente si parla quando si tratta di calciomercato è facile intuire perché tutto l'interesse al termine di Sampdoria-Udinese, terminata 2-2, è tutto per Manolo Gabbiadini. L'attaccante infatti è in procinto di trasferirsi al Napoli, dove andrà a colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Lorenzo Insigne, così lui stesso ha ammesso che probabilmente quello messo dentro contro i friulani può essere il suo ultimo gol con la maglia blucerchiata.

Conferme dal diretto interessato - Le sue parole al termine del match sono diverse rispetto a quelle pronunciate dopo il pareggio (con suo gol) alla Juventus, dove diceva di non voler parlare di mercato. Stavolta invece Gabbiadini si scioglie e ammette: "Forse si, potrebbe essere la mia ultima partita qui. Non ne sono sicuro. Io so solo che quando entro in campo do il meglio per la maglia che ho addosso. In tutte le partite ci tengo molto a segnare. Ma anche se non viene il gol, l’importante è la prestazione, bene così sono contento. Il giro di campo fatto alla fine non era particolare perché lo facciamo sempre per ringraziare il nostro pubblico".

Mihajlovic taglia corto - Di opinione opposta è il suo allenatore, ma del resto non potrebbe essere altrimenti: "Non so chi prendiamo o perdiamo, vediamo. Non mi risulta che Manolo abbia firmato per il Napoli. Finché non firma è nostro e ce lo godiamo. Se dovesse andar via risponderò sui motivi per i quali è andato via. Non prima. In certe occasioni è andato in panchina per scelta tecnica, non riuscivo a tirargli fuori la cattiveria che voglio, e lui lo sa". Ad ogni modo il destino del calciatore nativo di Calcinate sembra proprio quello di accasarsi al club partenopeo.


Tags: sampdoria udinese napoli mihajlovic gabbiadini

Articoli Correlati