Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma su Bacca? Il Milan torna su Gabbiadini

28/06/2016 15:43

Roma su Bacca? Il Milan torna su Gabbiadini |  Sport e Vai

Roma, Milan e Napoli stanno preparando un clamoroso valzer di attaccanti: la miccia l'ha innescata il club capitolino, che con Spalletti sempre meno convinto della riconferma di Edin Dzeko sta pensando a un innesto di prim'ordine per sostituirlo. Da qui il rinnovato rumour di stamattina che vedrebbe i giallorossi intenzionati a mettere sul piatto della bilancia un'offerta da 30 milioni di euro per portare a Roma Carlos Bacca.

L'agente del colombiano, Sergio Barila, per ora si è limitato a un circostanziale "dobbiamo aspettare le decisioni del Milan, in Europa ci sono diverse squadre importanti interessate a Carlos però se mi chiedete se c'è una proposta concreta di un club in particolare, come la Roma in questo caso, non posso rispondere". 

Il Milan ci pensa, perchè se è vero che 30 milioni di euro sono la stessa cifra sborsata un anno fa al Siviglia, è altrettanto vero che con tale liquidità i rossoneri potrebbero proseguire nell'operazione di ringiovanimento della rosa (e di alleggerimento degli stipendi). Poco più di 20, ad esempio, verrebbero prontamente offerti al Napoli per Manolo Gabbiadini, che agli occhi di Sarri è poco più di un rincalzo. Prima di cedere l'attaccante mancino, però, i partenopei vogliono tutelarsi con un vice-Higuain di pari valore: sfumato Lapadula, non convince appieno Duvan Zapata, così nelle ultime ore si è fatto addirittura il nome di Mario Gomez.


Tags: Roma milan napoli manolo gabbiadini Carlos Bacca

Articoli Correlati